home
prodotti
outlet
carrello
registrazione utente
se sei già un utente registrato non serve che inserisci tutti i campi riportati nel form di registrazione ma basta che inserisci i tuoi dati di accesso qui di seguito!
e-mail :
password :
password dimenticata?
inserisci email:
compila il seguente form specificando tutti i campi, gli ordini ti verrano recapitati all'indirizzo che specificherai qui di seguito.
nome:
cognome:
ragione sociale:
data di nascita:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
/
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
/
1922
1923
1924
1925
1926
1927
1928
1929
1930
1931
1932
1933
1934
1935
1936
1937
1938
1939
1940
1941
1942
1943
1944
1945
1946
1947
1948
1949
1950
1951
1952
1953
1954
1955
1956
1957
1958
1959
1960
1961
1962
1963
1964
1965
1966
1967
1968
1969
1970
1971
1972
1973
1974
1975
1976
1977
1978
1979
1980
1981
1982
1983
1984
1985
1986
1987
1988
1989
1990
1991
1992
1993
1994
1995
1996
1997
1998
1999
2000
2001
2002
2003
2004
2005
2006
2007
2008
2009
2010
2011
2012
2013
2014
2015
2016
2017
2018
2019
2020
2021
2022
sesso:
M
F
codice fiscale
obbligatorio per l'Italia
:
partita IVA:
SDI:
PEC:
indirizzo e-mail:
ripetere e-mail:
stato:
Austria
Danimarca
Germania
Irlanda
Italia
Malta
Polonia
San Marino
Slovenia
Ungheria
indirizzo:
civico:
città:
provincia:
CAP:
altri paesi:
spese di spedizione
recapito telefonico:
inserisci indirizzo di spedizione diverso
ragione sociale:
all'attenzione di:
stato:
Austria
Danimarca
Germania
Irlanda
Italia
Malta
Polonia
San Marino
Slovenia
Ungheria
indirizzo:
civico:
città:
provincia:
CAP:
altri paesi:
spese di spedizione
condizioni :
Condizioni di vendita 1 - Applicazione delle condizioni generali di vendita La conferma dell'ordine implica per il Cliente l'accettazione delle presenti condizioni generali. 2 - Prezzo dei prodotti Tutti i prezzi inseriti nel sito sono da intendersi prezzi in Euro IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. 3 - Fatturazione La fatturazione dei prodotti xam (brand del gruppo Classicmobil) sarà effettuata da Classicmobil srl 4 - Sezione outlet I prodotti nella sezione outlet sono articoli disponibili fino ad esaurimento scorte. 5 – Allestimento prodotto Materassi, biancheria, cuscini, vasi e altri allestimenti utilizzati nell’ambientazione fotografica del prodotto non sono inclusi e non sono in vendita 6 - Tolleranze Non si garantisce l’uniformità di venature e colori delle essenze nell’abbinamento tra i diversi pezzi. I colori dei materiali e delle finiture hanno valore indicativo in quanto soggetti alle tolleranze dei processi di visualizzazione ondine. Il committente conferendo l’ordine accetta tali tolleranze. Ci riserviamo il diritto di modifiche tecniche o estetiche Attenzione da porre al momento dello scarico Nonostante ci rivolgiamo a corrieri organizzati per il solo trasporto di mobili, può capitare, anche se con percentuali inferiori al 1% (dato statistico su totale colli consegnati), che durante la consegna alcuni colli possano danneggiarsi. Pertanto invitiamo il cliente o la persona incaricata a ritirare la merce a controllare che non risultino colli mancanti o danni agli imballi. Qualora risultassero danni ai prodotti consegnati specificare il danno nel documento di trasporto; provvederemo a riconsegnare la parte danneggiata nel minor tempo possibile. Qualora il numero dei colli non corrisponda a quello indicato nel documento di trasporto segnalare nello stesso il numero di colli scaricati e il numero di colli mancanti; successivamente contattare l'azienda per concordare il reintegro del collo. Qualora gli imballi dei mobili o complementi d'arredo al momento della consegna non fossero integri o risultino alterati, apporre la dicitura “ritiro con riserva” specificandone il motivo nel documento di trasporto (esempio: ritiro con riserva poiché l’imballo è molto deformato/schiacciato/bagnato). E' consigliabile, quando possibile, rimuovere e controllare quella parte di imballo lacerata, schiacciata o bagnata per segnalare immediatamente sul documento di trasporto eventuali danni. In ogni caso i colli danneggiati, verificati allo scarico, devono essere restituiti al corriere. Non è accettata dal corriere la dicitura "ritiro con riserva" senza specificarne il motivo. Montaggio non previsto Tutti i mobili e complementi d'arredo acquistati on line vengono consegnati al piano strada (sponda camion) e sarà cura dell'acquirente occuparsi del montaggio. Diritto di recesso Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate negli articoli da 50 a 68 ("contratti a distanza") del D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo). Tale normativa prevede a favore del consumatore il diritto di recedere dai contratti o dalle proposte contrattuali, garantendogli il diritto di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Il consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato ai successivi punti 3 e 4. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta. Modalità e tempi per l'esercizio del diritto di recesso 1 - Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a XAM una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata: XAM gruppo “CLASSICMOBIL SRL” Via M. di Calchere, 38/B 25071-Agnosine (Brescia) ITALY Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, XAM provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione. La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (cartoni, buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni dei seguenti punti 2 e 3. 2 - Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza (non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato); il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria); a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; non saranno inoltre rimborsate le spese di consegna al cliente ed eventuali altre spese accessorie evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine (es. commissione carta di credito); la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente (come sopra specificato il prodotto deve arrivare integro, il consumatore e’ responsabile del trasporto del bene reso di cui dovrà prendersi cura scegliendo il trasportatore che ritiene più idoneo); in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, XAM darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; XAM non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, XAM provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 20% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. 3 - Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, XAM provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato (esclusi spese di trasporto, commissione carta di credito), entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura). 4 - Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui XAM accerti il deterioramento o l'insudiciamento del prodotto. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, la merce rimarrà presso la sede di XAM, a disposizione del Cliente per il ritiro a Suo caric Reclami Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a XAM gruppo “CLASSICMOBIL SRL”, via m. di calchere 38 b, 25071 Agnosine ( Brescia) Foro competente Per le controversie civili concernenti i contratti di vendita tra il Cliente e XAM conclusi attraverso il sito, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al giudice del luogo di residenza o di domicilio del Cliente, ove ubicati in Italia. In tutti gli altri casi, la competenza territoriale spetta inderogabilmente al Foro di Brescia. Metodo di pagamento Il pagamento può avvenire in due modalità: 1 - Utilizzo della propria carta di credito 2 - Bonifico bancario, facendone richiesta durante la procedura di pagamento, XAM provvederà ad inviare i dati necessari al completamento della transazione tramite e-mail. Dati per il bonifico: CLASSICMOBIL SRL IBAN: IT31 G03111 54830 0000 0000 8000 BANCA DI BRESCIA agenzia di Odolo Per questa forma di pagamento è prevista la spedizione (se l'articolo è già disponibile a magazzino) dopo il reale accredito dell'importo da corrispondere che di norma può variare dai 3 ai 7 giorni lavorativi. Privacy I dati personali richiesti in fase di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente e non verranno in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. XAM garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali, disciplinata dal codice della privacy di cui al DL 196 del 30.06.03. Per approfondimenti potete visionare il testo della legge (Art. 5) sul sito: http://www.parlamento.it/parlam/leggi/deleghe/99185dl.htm
Qui la
versione a pagina intera
e il
trattamento dei dati personali
accetto
non accetto